Kioma GO

Novità del 2019

Kioma Go nasce 5 anni fa con l’apertura della struttura “Stadium”. Da Febbraio 2019 tante novità! Sarà a vostra disposizione dal martedì al sabato, inoltre troverete all’interno l’angolo Lady self: i nostri prodotti al servizio della vostra abilità! Potrete infatti fruire di uno spazio per decidere il vostro look.

A disposizione avrete, oltre a prodotti di altissima qualità e biologici, attrezzature professionali e la nostra costante consulenza. Il Taglio da Kioma Go viene effettuato con il capello asciutto, una tecnica che permette di gestire la massa e creare il perfetto volume facilitando la gestione in totale autonomia per la donna pratica che ama la naturalezza e la dinamicità e per i capelli ricci scoprirete una esclusiva tecnica “A mano libera”.

Fanno parte dei nostri servizi la ricostruzione Vitaplex di Affinage che apporta al capello 19 molecole le quali ne permettono una immediata ristrutturazione, un cocktail di luce a deposito senza ossidazione e potrete asciugare i capelli in modo naturale sotto lampada a diffusione, una fonte di calore non aggressiva per l’esaltazione della naturale struttura.